12 marzo 2006

Noia

Approfittando del passaggio televisivo del Signore degli Anelli, mi sono dato una seconda possibilità. Avevo già visto il primo episodio, e non mi aveva entusiasmato.

Alla seconda visione (forse anche perchè massacrata dal taglio televisivo in due parti per episodio), non ho retto. L'ho trovato di una noia più che mortale e non sono riuscito a procedere con la visione. Eccheppalle sto anello, e ccheppalle sti mostri che non finiscono mai.

Credo che raramente mi sia capitato di imbattermi in un film così palloso. Sarà che nani, magie, spade, incantesimi proprio non suscitano in me alcun interesse. Neppure la pletora di effetti speciali di cui è farcito il film è riuscita a scuotermi.

Eppure non ho repulsione dell'intero genere fantasy. "Labyrinth" è uno dei film che ricordo con piacere. "La storia infinita" pure non è male. Ho trovato più interessante persino "Narnia", che a posteriori non è che sia poi sto capolavoro indimenticabile. Ma il signorinello degli anellucci proprio non lo sopporto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...non è solo palloso e MOLTO PALLOSO....giuro che è meno noioso leggere il libro...bè diacimo il MATTONE!!! e io ho fatto ciò, non so con che coraggio ma anni fà mi sono buttata in qst lettura....:)
cmq io Narnia l'ho trovato molto carino, peccato che ho visto prima il film, perchp ora non ho + voglia di leggerlo e cmq se non sbaglio i due tipi (leggi autori) erano "compagni di merende"...ma ti immagini messi assieme che due bombe??? in qst gironi stò leggendo un libro di Ende, quello della storia infinita, si intitola MOMO....è carino ma come possono proporlo per libro da ragazzi??? azzz forse quelli di una volta che non sapevano cosa fare tuto il giorno, ma anche qst è infinito e noioso!! W I LOVE SHOPPING :) ahahahha lo so sono poco profonda, ma ogni tanto ci vuole :) baci e abbracci SPIKA

Anonimo ha detto...

...ma posso continuare lo stesso a chiamarti "il mio teSSSSoro", o ti infastidisce?! Vabbè, casomai cambio con un più felino "tesoRRRRRRo" ;)