12 ottobre 2005

Percezioni

E' brutto percepire paura tutto d'un tratto.
Così.
Dal nulla.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è detto che ci debba essere un motivo...
Capita, mi è capitato, di aver paura senza sapere perchè...

E' brutta brutta brutta...

Anonimo ha detto...

lascia perdere gli incubi.non averne paura.li facciamo tutti.

se guardi samara non dorme mai può darsi che sogni troie rosse con asce...
fai come me:guardati 6 ore di seguito di jenna jemson e ti sveglierai completamente glassato.non ho detto felice o impaurito.quello non so.ma glassato di sicuro

Anonimo ha detto...

È colpa della bambina e della grata. Dillo.

Anonimo ha detto...

la donna è nella bara

il Tinez ha detto...

--.. una di quelle cose recenti che ricordo e non ricordo. Perse nelle nebbie del mio cervello. La donna non è nella bara. E' anche lei nel mio cervello. E dorme. La bella addormentata nel boschetto della mia fantasia.

il Tinez ha detto...

..jenna jameson.. ti dirò, in tutta sincerità.. cheppalle. Sì, gioioso. Sì, ammirevole. Ma poi cosa ti resta? A me un sacco di amarezza.

Anonimo ha detto...

anche tante scopate lasciano parecchia amarezza.

bisogna cercare di essere positivi e fare delle scelte non dettate da:

a) routine
b) conformismo
c) cazzo duro

cristo mi rendo conto che è impossibile

errore di sistema_ldsdfzkdsj/òljòq122222 D0000000099999DKKASDJHAGS

il Tinez ha detto...

CRISTODUNDIO MI HAI FATTO RIDERE COME UN PIRLA. afdadfuad8ifbèadfBRGGDDD

Anonimo ha detto...

Ecco cosa mi ricorda "la donna è nella bara":
Camera del Lupo, fine ottobre inizio novembre, prima matricola entrata in collegio (caroppo!!!), il computer con casse che sparano "a tuono" un motivo orecchiabile e per nulla fastidioso:
- risata da film orror
- diglielo diglielo
- la donna è nella bara
- diglielo diglielo
- la donna è nella bara

Il Lupo entra dalla finestra, camminando sul cornicione tegolato, con un pitale pieno di birra, feluca in testa, e sfoga tutta la sua rabbia verso il terrunciello leccese!

Pochi ricordi, ma confusi!