13 settembre 2005

Missione compiuta (& updates)

Ricordate il tarlo di cui vi parlavo 10 giorni fa? Ebbene, oggi il cerchio si è chiuso. Il cd è giunto, devo ammettere, inaspettato. Stavo cominciando a temere per i dati della carta di credito, perchè dopo una mail di conferma dell'ordine non ho avuto più notizie, pur sollecitando i gestori del sito con parole dolci e tenere.

Grande sorpresa oggi, qundi, quando mi hanno annunciato il DeFilippiano "C'è posta per te". Inutile dire che sulla strada del ritorno l'auto rimbombava a ciclo di sound anni '70. Benissimo.

Oggi un'altra gradita sorpresa, nel vedere un'altra mia foto nel fotoblog brasileiro.

Come se non bastasse, un'altra graditissima sorpresa nello scoprire che qualcuno, vedendo una mia foto..

..ha deciso di trarne ispirazione per un olio su tela (work in progress..):


Ora mi precipito fuori, che mi trovo per una birretta con Zio Burp.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Qualche notizia allegra, finalmente! :)
Amen