08 dicembre 2006

Aggiornamenti

Qualche aggiornamento. Innanzitutto Diaframma è stato migrato sulla piattaforma beta di Blogspot, per cui ho dovuto riaggiustare tutto il template, così almeno ora posso categorizzare un po' i post.. Con calma categorizzerò anche tutti i post precedenti (più di 200, per cui un po' di pazienza). Con la medesima calma migrerò anche tutti gli altri blog (Svincoli, Pubblicità Occulta, ecc.), sfruttando le suddette categorizzazioni.

Ieri esperimento fotografico interessante con Stella, con un po' di foto del backstage mentre lei dipingeva quadri. Sabato sessione fotografica per un nuovo disco e nel pomeriggio relativo montaggio/mix finale. Nelle ultime settimane aggiornamento anche per il sito di Enrico Ricciardi, con l'inserimento di due suoi nuovi calendari. Mercoledì prossimo presentazione del calendario per AIAS, con annesso servizio mondanfotografico.

Continuo a non saper che fare con Tinez.NET. Probabilmente diventerà un fotoblog. Boh. Non pubblico su Photosig da un po' di tempo.. e dovrei aggiornare anche Nambah.net, e procedere con altri progetti arretrati e in fase di definizione (roba golosissima!). HELP!

Update
Preso dalla classica frenesia da novità ho categorizzato tutti i post. Ecco.

Nessun commento: