14 ottobre 2006

Aggiornamenti

Bene bene. Nulla si ferma mai (a parte magari Tinez.NET che è un po' immobile e non trova più slancio..). Aggiornamenti su nambah.net e sul blog degli Svincoli. Altre novità riguardano l'apertura dopo anni di meditabonda riflessione, di un nuovo progetto:


Sì, finalmente il progetto sulla Pubblicità Occulta ha visto la luce. Vedremo.

Ma la novità più succosa e che mi rende particolarmente orgoglioso (e per la quale me la tirerò all'infinito) è che, grazie al prezioso supporto di due carissimi amici (un enorme grazie al Fiore e al Vita), sul numero del prossimo mese di Focus (è il numero di dicembre, uscirà intorno al 10 novembre) sarà allegato il calendario 2007 di ForPlanet, nel quale ho avuto la ghiotta occasione e il grande onore di inserire alcune mie fotografie. Grande gioia e giubilo. Invito quindi tutti quanti ad iniziare a fare la fila presso la proprio edicola di fiducia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma complimenti!!!

.....già prenotata la mia copia :)

un beso

Anonimo ha detto...

p.s.

in bocca al lupo anche per il blog "pubblicità occulta", bell'idea e bella soluzione grafica

a ri-beso

il Tinez ha detto...

merci mon amour!

leluZ ha detto...

Bel colpo sto calendario !!

Per il nuovo blog,che dire... divertiti!

Anonimo ha detto...

quante nuove iniziative!ottime, direi...

Rave ha detto...

Orca boia complimenti! Spero vivamente di ricordarmene visto che non lo compro mai :P

Anonimo ha detto...

isui,

la foto dopra con le luci mi fa molto Lucignolo: e allora anche li'!