02 agosto 2006

Pensieri

3 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bella

Anonimo ha detto...

che pensieri?
mi auguro siano sereni e di felicità!

Anonimo ha detto...

se uno non sa che cosa è locate triulzi, ci vorrebbe subito andare.
è proprio vero che la mente è un filtro che modifica ogni cosa, elaborandola e arricchendola di tutto ciò che uno è ,di tutto ciò che uno ha vissuto,di tutto ciò che sa provare!
magia di capoccia!
meno male che l'abbiamo!
ma è solo mente?
ma...!
io la chiamo così, perché ultimamente ritengo che la nostra forza stia nella mente , poi c'è chi la chiama anima, chi la chiama cuore ( ma questo termine, dopo che mi sono vista il mio cuore, che proprio è uno stronzo, mi sembra alluda solo ad un muscolo, che che ci lega al corpaccio...)booh! sbaglierò, vedete un po' voi...