19 gennaio 2006

Interiorità

E' dentro, che bisogna sentirsi gatti.

19 commenti:

Claude Richard ha detto...

Very nice pic and beautiful cat !

il Tinez ha detto...

Thanks.

Anonimo ha detto...

Animali stupendi i gatti.... e occhio al link ;)
ciao Andrea

Anonimo ha detto...

forza tinez,ultimamente sei un micione un po statico.
Fantasia ne hai da vendere
possibile che sei stanco?

il Tinez ha detto...

..statico? nel senso che mi dedico troppo alle foto di gatti? o in generale? Stanco lo sono, eccome. Ma, sotto, il vulcano ribolle.

Anonimo ha detto...

No anzi,i gatti mi piacciono tantissimo.Io ne ho uno di 15 anni.
Statico nel senso generale delle cose,sembri appunto un vulcano spento,diciamo, senza euforismi "ti leggo" un po svaccato.Ma sono contento di sbagliarmi...forza con la lava...

P.S.sto pensando di accorciare il mio nome...es.numic o mico, bo!se qualcuno ha un consiglio...?

Anonimo ha detto...

sono ancora io,cos'è memoria carnale?Scusa la curiosità.

il Tinez ha detto...

Memoria Carnale è una delle dimostrazioni che non sono poi così svaccato.. anche se..

Anonimo ha detto...

...hehehe... a me non sei sembrato affatto svaccato! ;)
BIG SURPRISE!!!

PS. ormai dò per definitivamente morto il mio blog, non posso più gestirlo!! E se emigrassi da queste parti?...

Anonimo ha detto...

ciao vulcano
non trovo svaccamento
anzi
vedo un rinnovamento

il Tinez ha detto...

nulla è mai quello che sembra.

Anonimo ha detto...

Questo felino ad esempio sembra inquietante quanto uno dei tuoi sguardi più sotto, pare pronto ad attaccare la preda... invece magari è solo in cerca di coccole! ^___^

Anonimo ha detto...

è uno sguardo di un gatto curioso che pensa....enntrambi aggettivi sinonimo di intelligenza....intelligenza felina

il Tinez ha detto...

..veramente il gatto stava mangiando.. ed era incazzato perchè lo distraevo dal fero pasto. Magia della fotografia.

PS
è una gatta.

Anonimo ha detto...

ops!!!!
...Figuraccia...

Anonimo ha detto...

qualcuno disse...
nulla è mai quello che sembra.

il Tinez ha detto...

precisamente.

Anonimo ha detto...

very very nice. Mi insegni a fotografare, Tinez? DAI DAI DAI Carlotta

il Tinez ha detto...

a proposito.. è parecchio che non vedo tue foto sul blog! eppure eri partita con slancio! cmq sì, ci possiamo organizzare.. sempre ammesso che non finisca come per l'aperitivo.. ;)