19 novembre 2005

Incontri

Bella giornata, oggi. Che quando ti svegli e vedi un cielo così azzurro il primo pensiero è quello di andare sul fiume a fare foto. E così è stato. Sole timido ma tiepido. Giretto abbastanza rapido, per poi incontrare sulla via del ritorno una persona che non vedevo da tempo. Accompagnava il cane a fare una passeggiata. Il cane si chiama Carlotta. Destino beffardo. Mi ha fatto piacere incontrarla. Mi ha fatto ancora più piacere incontrarla lì. E pensare che abita a 100 metri da casa mia. Ci siamo promessi caffè da lei e film da me. Chissà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

emozionante...

Anonimo ha detto...

Forse meglio il contrario, onde evitare sgradevoli bussate sui muri da parte del vicino... ;p

Anonimo ha detto...

Ecco, vedi?
Quel "chissà" lascia già preludere qualcos'altro. O forse è una con cui c'è già stato dell'altro in passato e vuoi recuperare l'amicizia? Perchè rendi impossibile alle ragazze essere tue amiche? Devi essere proprio irresistibile! Sono un tantino incuriosita...

il Tinez ha detto...

Lascia preludere qualcos'altro a chi vuole intenderlo. Se questo rende impossibile alle ragazze essere mie amiche, pazienza. Vuol dire che non hanno abbastanza palle per affrontare la questione. E quindi si autoselezionano. E non sanno cosa si perdono.