06 ottobre 2005

Uno spettacolo eccezionale

Ok, uno rientra tardino (erano ormai le 2:10) dall'happening dell'anno con ancora nelle orecchie la melliflua voce di Amanda Lear e negli occhi parti anatomiche di quel Gran Pezzo di Fica di Cristina Quaranta (benedetto sia il frutto del make-up).

Nonostante la stanchezza, dicevo, uno si prodiga in un post caldo e appassionato. Per poi sentirsi dire dal monitor che la manutenzione e qui e là e dovevi pensarci prima e ora col cazzo che ti lascio postare. Ehvabbè.

Grande serata, comunque. Momenti altissimi sul compleanno di Sandy Marton e "People from Ibiza" a tutto volume in studio. L'animatore fastidioso, molesto e insopportabile. La gente eccezionale, da dedicargli tomi e tomi. Il trash assoluto con l'Operazione Luna di Miele. E tanto, tanto altro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Parole sante! La Quaranta a vederla sembrava fichissima, ma guardando i suoi spezzoni girati in precedenza sull'isola non riuscivo a riconoscerla! Chi è il make-up artist dello studio?!?
Comunque stenderei un velo pietoso su tutta la scenata che ne è seguita... disgusto cosmico. Faceva meglio a farsi ammirare restando zitta. Dò piena ragione a Daniele!
Piuttosto illuminaci: Amanda è una donna doc???