08 ottobre 2005

Incubus III

Sono reduce da un'altra notte condita da un mezzo bel sogno e mezzo incubo. Uno di quelli belli spessi, dettagliati, con persone che conosci e che si comportano in modo imprevisto. Un sogno impregnato di amore, passione, squilibrio mentale, follia omicida.

Sempre più spesso mi capita di sognare di essere in un manicomio. Nella casa psichiatrica di questa notte gli "ospiti"cercano di difendere una ragazza coi capelli rossi con una parrucca di capelli bianchi lunghi e lisci. Una ragazza coi capelli biondi che mi regala bei momenti insapettati. Una ragazza dai capelli castani che cerca di uccidermi con un'ascia, dopo aver tramato alle mie spalle con la bionda e la rossa. Manca quella con i capelli neri. Strano, mi sarei aspettato pure lei.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon consiglio! Stamattina, col sonno disturbato dal camion acceso che ruggiva parcheggiato sotto la mia finestra, ho avuto incubi che andavano dal personale (il mio direttore che voleva eliminarmi) al globale (un'invasione di alieni che distruggevano la Terra con un'enorme sega elettrica circolare)!! Glom...

Anonimo ha detto...

Sob, ma perchè sempre io nel ruolo della folle omicida?!?
"Io non sono cattiva: è che mi... sognano così!"

Anonimo ha detto...

Ao'. Ora zitti tutti e ascoltate il mio incubo. Ero al mare e mi tuffavo e quando toccavo er mare mi accorgevo che non era acqua ma brodo di giuggiole. Ao' che sola.