25 agosto 2005

Aracno & Arachidi

Stavo mangiando degli ottimi gnocchi davanti alla TV. "Arac attack". Un tizio con una manichetta vede che l'acqua non esce più. Chiude tutto e genialmente si mette ad aspirare dalla manichetta.

Finchè un grumo di ragni giganti gli riempie la bocca. Ragni ovunque.

Ho fatto fatica a finire il piatto, lo ammetto. Eppure non ho poi così tanto schifo dei ragni. Certo, da qui a ingoiarne ce ne passa..


A proposito di ragni e simili, ecco qualcosa che mi ha urtato parecchio..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Camaleonte monfalchinmo con sughetto petronato. Del capallo portofino, conturbillo montorino. Dechapa? Colpma!

Anonimo ha detto...

L'altro giorno aprendo la portiera dell'auto, ho sentito fra le dita un essere grosso e molliccio che si era annidato sotto la maniglia!! Brrrrrrr...
Ho superato l'ancestrale paura, ma certe cose mi schifano ancora un pochino... ^____^'

Anonimo ha detto...

e cosa era quel "qualcosa di grosso e molliccio"?